Calabria: urge una nuova classe dirigente

“Il sequestro del cantiere della diga sull’Esaro costituisce l’ultima vicenda nella Regione in cui una intera classe dirigente si dimostra superata e inefficiente”. Lo dichiara Aurelio Misiti, deputato dell’Italia dei Valori.
“L’abbandono di progetti come l’alta velocità e del ponte sullo stretto – fa notare Misiti – il no a Europaradiso a Crotone, la paralisi sempre più evidente del porto di Gioia Tauro, gli avvisi di garanzia a quasi tutto il vertice politico calabrese, la grave crisi economica e occupazionale, segnalano con chiarezza la crisi in cui si trova la classe politica.
In questa situazione trovano facilità di insinuarsi i nemici della Calabria che sbattono questa Regione in prima pagina ad ogni piè sospinto”.
“Oggi dobbiamo invece – propone il deputato dell’Italia dei Valori – valorizzare tanti fatti positivi e lavori oscuri dei calabresi onesti, onde trarre da loro linfa per il rinnovamento della Calabria e della sua classe dirigente. Tra questi emergono – conclude – non solo i ragazzi di Locri o calabresi, ma anche numerosi sindaci e amministratori che orgogliosamente operano con dedizione in un ambiente spesso impervio e qualche volta addirittura ostile.”

on. Aurelio Misiti
deputato di Italia dei Valori
www.aureliomisiti.it



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.