'ndrangheta: Misiti (IdV), bene iniziative Comune San Luca

(ANSA) – SAN LUCA (REGGIO CALABRIA), 10 AGO – ”Solo la formazione di una nuova classe dirigente, giovane, responsabile e competente potra’ consentire alla Calabria di crescere e allinearsi alle aree piu’ sviluppate dell’Italia e dell’Europa”. E’ quanto afferma, in una nota, il deputato di Italia dei Valori, Aurelio Misiti.
Misiti ha partecipato alla seduta straordinaria del Consiglio comunale di San Luca che si e’ tenuta a Polsi alla presenza del sottosegretario agli Interni, senatore Nitto Palma.
”Su questa strada – ha detto Misiti – si sta muovendo molto bene il Comune di San Luca, che vede responsabilmente coinvolte sia la maggioranza che l’opposizione; per non parlare del grande lavoro svolto quotidianamente dalla magistratura e dalle forze dell’ordine”.
”Per raggiungere l’obiettivo – ha sostenuto ancora Misiti – serve pero’ un maggiore impegno da parte di tutte le istituzioni che insieme alla scuola, alla famiglia e alla chiesa, devono
investire ogni risorsa disponibile per l’affermazione di una diffusa cultura della pace e della legalita’ tra i giovani calabresi”.(ANSA).
10-AGO-08 18:49

 



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.