Province: Cosenza; Idv, ricandidatura Oliverio e' atto scontato

(ANSA) – CATANZARO, 20 SET – ”La ricandidatura di Mario Oliverio appare non solo un atto dovuto e scontato, ma la sua vittoria dovra’ consentire a tutto il centrosinistra calabrese di presentarsi ai prossimi appuntamenti elettorali in modo unito e compatto”. E’ quanto emerso al termine dei lavori del Coordinamento regionale di Italia dei valori.
”Il lavoro realizzato – e’ scritto in un comunicato – va proseguito e sostenuto con forza, mettendo definitivamente da parte tatticismi sterili ed inutili, che servono solo a fare il gioco di un centrodestra spavaldo ed arrogante, ma privo di qualsiasi idea di buon governo”.
”La Giunta di centrosinistra alla Provincia di Cosenza, guidata dal presidente Oliverio, a cui Italia dei Valori ha sempre offerto un contributo ed un sostegno leale e sincero – ha affermato Mario Caligiuri, vicepresidente del Consiglio provinciale di Cosenza – ha raggiunto risultati eccellenti nei settori di propria specifica competenza, dalla viabilita’ all’ambiente, all’edilizia scolastica, ma spesso e’ andata anche oltre le competenze ristrette assegnate ad un ente come la Provincia. Numerose, infatti, sono state le iniziative promosse
nel corso di questi anni a favore della salute, del turismo, dei giovani, della scuola, dell’aiuto alle imprese”.
”Non a caso – ha sostenuto ancora l’esponente di Idv – il presidente Oliverio e’ stato collocato piu’ volte ai vertici di autorevoli sondaggi nazionali, per gradimento e qualita’ dei servizi offerti”.
20-SET-08 21:01



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.