Aurelio Misiti lancia un appello al sindaco di Catanzaro, Rosario Olivo, perché ritiri le annunciate dimissioni

Aurelio Misiti, segretario regionale di Italia dei Valori, lancia un appello al sindaco di Catanzaro, Rosario Olivo, perché insieme alla sua Giunta comunale ritiri le annunciate dimissioni.

La maggioranza che sostiene il sindaco ha svolto un ruolo decisivo in numerose battaglie condotte per la valorizzazione del ruolo fondamentale che la città capoluogo ha per la nostra regione, spesso coinvolgendo non solo l’opposizione ma anche la società civile. Basti pensare alla battaglia per la sede della Scuola Superiore della Magistratura che oggi il Tar ha riconosciuto; all’azione condotta per completare i lavori del porto di Lido; allo sviluppo dell’Università Magna Grecia in sinergia con il Ministero dell’Università; alle importanti realizzazioni infrastrutturali e in ultimo all’avvio dei lavori per la cittadella regionale.

Per questi motivi e per numerosi altri è necessario che i cittadini di Catanzaro possano essere ancora guidati da un’amministrazione di gente onesta e preparata come è quella che collabora con il sindaco on. Olivo.

Italia dei Valori sosterrà sempre, in Calabria e a Roma, le ragioni della città di Catanzaro che, insieme a Lamezia Terme, rappresenta la conurbazione centrale della nostra regione.



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.