Cosenza, lettera minacce a politici: Misiti, non farsi intimidire

(ANSA) – CATANZARO, 30 APR – Il segretario regionale di Italia dei Valori, Aurelio Misiti, in una nota ha espresso solidarieta’ nei confronti del presidente della provincia di Cosenza, Mario Oliverio, e dei consiglieri comunali di IdV Ciacco e Frammartino.

“Esprimo ai tre uomini politici e amministratori cosentini – afferma Misiti – la piu’ fraterna solidarieta’ a nome del partito Idv Calabria e mio personale. I partiti democratici, in particolare Idv e il Pd, che collaborano attivamente in tantissimi enti locali e nella stessa Regione, non saranno intimiditi da chi agisce con la violenza per fini criminosi per ottenere vantaggi da un arretramento della buona politica nella gestione della cosa pubblica. In particolare gli esponenti di Italia dei Valori non arretreranno di un millimetro nell’attivita’ di contrasto alla malavita organizzata e per l’affermazione di una politica della legalita’ che faccia uscire la regione Calabria dalle difficolta’ economiche e sociali in cui ancora versa”.

“Facciamo appello – prosegue – alla cittadinanza, alle Forze dell’ordine, alla Magistratura, ai giovani e alle donne di Calabria perche’ si uniscano in questa battaglia di civilta’ che e’ la premessa di ogni sviluppo sia culturale che civile di questo territorio. Siamo certi che la risposta dei calabresi sara’ positiva e sconfiggera’ tutte le tentazioni di lassismo se non di complicita’ verso queste forze eversive che infestano il Mezzogiorno d’Italia”.



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.