Domenico Alessio, Assessore al Bilancio della Provincia di Crotone, Responsabile della campagna elettorale nel Crotonese

Incontro al vertice in Italia dei Valori Calabria per dare il via all’organizzazione della campagna elettorale nella Provincia di Crotone.
Presso la sede regionale IDV a Catanzaro, si sono riuniti l’on. Aurelio Misiti, segretario regionale Idv, Cesare Nicastro, tesoriere regionale del partito, Franco Rajani e Carlo Basile, della segreteria di Crotone, insieme agli amici Domenico Alessio, assessore al bilancio della Provincia di Crotone e Luigi Costantino, consigliere provinciale, che fanno parte di Italia dei Valori – Calabria.
Al termine dell’incontro si è deciso di affidare a Domenico Alessio l’incarico di Responsabile degli Enti Locali della Provincia di Crotone ed in particolare quello di organizzare la preparazione delle liste elettorali, nei Comuni dove si terranno le elezioni amministrative.
Convinti che il dialogo e la trasparenza siano un elemento di forza per la crescita del Partito, tutti i presenti hanno manifestato il desiderio di ricercare la massima unità possibile di tutti i militanti. Domenico Alessio si è impegnato a riferire, periodicamente, alla Segreteria regionale, che non mancherà di fornirgli ogni supporto necessario.

Ufficio Stampa
Italia dei Valori Calabria



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.