Cordopatri al Senato per IdV Calabria

Il dato è tratto, Teresa Cordopatri sarà la Capolista al Senato nel Partito di Italia dei Valori. La scelta non giunge a caso, perché risponde, con coerenza, alla linea politica e ai principi voluti, e seguiti energicamente, dal Partito, che ha fatto della lotta alla mafia il caposaldo del proprio agire.
La sua candidatura è stata resa pubblica dall’on Aurelio Misiti, segretario regionale IDV, che ha manifestato, pubblicamente, la sua piena soddisfazione, sottolineando l’alto valore che, da sempre, ha contraddistinto la vita della Cordopatri.
Conosciuta da tutti per l’impegno profuso nella difesa della legalità, la Cordopatri rappresenta il simbolo della buona calabresità. Da anni, infatti, si divide tra le sue piantagioni d’ulivo e il Tribunale dove, con grande coraggio, continua a lottare per difendere la libertà e i principi costituzionali. La lotta contro la criminalità organizzata è, ormai, diventata il suo motivo di vita, che trova, ovviamente, piena condivisione nel Partito.
“Il partito Italia del Valori Calabria è orgoglioso – spiega l’on Misiti – di poter candidare Teresa Cordopatri che, certamente, può essere considerata un’eroina della lotta alla ‘ndrangheta e rappresenta, senza dubbio, un cavallo di battaglia e un sano esempio da seguire nello crescita politica nel territorio regionale, auspicata con forza e coraggio da Italia dei Valori.
Grande soddisfazione giunge in coro, anche, dal Ministro Antonio Di Pietro e dal sottosegretario Li Gotti, i quali si sono complimentati per la scelta di una persona che ha rischiato la vita nel sostenere i propri ideali.

Ufficio Stampa
Italia dei Valori Calabria



Commenti e Pings non sono al momento consentiti.